news

Hai già vinto il fantacalcio? Ecco la maglia celebrativa di SOS Fanta, acquistala qui

Hai già vinto il fantacalcio? Ecco la maglia celebrativa di SOS Fanta, acquistala qui - immagine 1
Il fantacalcio sta per finire e c'è già chi ha vinto. Sono tornate anche quest'anno le nostre maglie celebrative esclusive di SOS Fanta, sono di nuovo in vendita
Guglielmo Cannavale

Il fantacalcio sta per finire e c'è già chi ha vinto. Sono tornate anche quest'anno le nostre maglie celebrative esclusive di SOS Fanta, sono di nuovo in vendita (acquistale qui). Quest'anno c'è una grande novità, le maglie sono completamente personalizzabili. C'è soltanto una maglia "predefinita", quella classica FANTACAMPIONE D'ITALIA, mentre tutte le altre si possono personalizzare (dalla coppa al triplete). E si può scegliere anche il colore tra tante possibilità. Le maglie saranno sempre online, da qui fino a settembre e anche oltre.

🚨 CONTEST: come l’anno scorso, se acquisti la maglia e fai una story menzionandoci su Instagram (@sosfantacalcio), la reposteremo facendo un sondaggio. Così cerchiamo la rosa più forte. E le migliori diventeranno anche uno dei nostri post rosa. Ma non è tutto, perché i contest sono due. Quest’anno infatti la maglia è completamente personalizzabile e quindi c’è anche chi non ha la rosa sul retro. Ognuno può fare la maglia che preferisce, anche con una scritta particolare o una foto/logo. In questo caso, cerchiamo la più bella: anche qui repostiamo chi ci menziona nella story Instragram e pubblicheremo come post le migliori.


Hai già vinto il fantacalcio? Ecco la maglia celebrativa di SOS Fanta, acquistala qui- immagine 2
Hai già vinto il fantacalcio? Ecco la maglia celebrativa di SOS Fanta, acquistala qui- immagine 3
Hai già vinto il fantacalcio? Ecco la maglia celebrativa di SOS Fanta, acquistala qui- immagine 4

INFORMAZIONI UTILI

- NON è obbligatorio registrarsi al sito. È possibile pagare inserendo i propri dati personali e con carta di credito o bancomat, il sistema di pagamento è PayPal ma NON è necessario avere un account PayPal per pagare, bensì una regolare carta di credito o bancomat.

- È possibile anche ritirare le maglie in negozio presso TSLab (via San Vito 5, Milano) senza alcun costo di spedizione o aggiuntivo, ma richiedendola con procedura regolare di acquisto online e pagamento. In questo caso, selezionare la maglietta, procedere al pagamento e selezionare la voce 'ritiro in sede'.

- Le maglie sono realizzate in 100% cotone ring-spun, t-shirt manica corta con girocollo in costina 1x1 con cucitura decorativa, nastro di rinforzo al collo, struttura con busto tubolare ed etichetta SOS Fanta.

- Per qualsiasi informazione, dubbio o urgenza potete contattarci all'indirizzo sosfanta@gmail.com oppure contattare la struttura all'indirizzo grafica@tslab.it.

- Il costo di spedizione è valido per l'Italia. In caso di spedizioni all'estero, contattare la struttura all'indirizzo grafica@tslab.it per capire se è fattibile.

Hai già vinto il fantacalcio? Ecco la maglia celebrativa di SOS Fanta, acquistala qui - immagine 1
Hai già vinto il fantacalcio? Ecco la maglia celebrativa di SOS Fanta, acquistala qui- immagine 6
Hai già vinto il fantacalcio? Ecco la maglia celebrativa di SOS Fanta, acquistala qui- immagine 7
Hai già vinto il fantacalcio? Ecco la maglia celebrativa di SOS Fanta, acquistala qui- immagine 8
Hai già vinto il fantacalcio? Ecco la maglia celebrativa di SOS Fanta, acquistala qui- immagine 9
Hai già vinto il fantacalcio? Ecco la maglia celebrativa di SOS Fanta, acquistala qui- immagine 10
Hai già vinto il fantacalcio? Ecco la maglia celebrativa di SOS Fanta, acquistala qui- immagine 11
Hai già vinto il fantacalcio? Ecco la maglia celebrativa di SOS Fanta, acquistala qui- immagine 12

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.