URBIG - "Io lo vedo come un gran portiere, non l'ho visto ancora giocare tanto, ma nelle ultime partite che ho visto mi ha impressionato per quello che fa, anche per il gioco con i piedi. Non ha bisogno di consigli da parte mia, il Bayern è una grandissima squadra e lui cercherà di fare le cose al meglio. Non so quale sarà il futuro, ma gli auguro il meglio".
RICORDI - "Sono stati anni di vittorie, è stato un periodo molto intenso e siamo riusciti a vincere la Bundesliga. Volevamo vincere anche altri titoli, ma sono stato molto bene nel tempo trascorso qui e non vedo l'ora di rivedere i vecchi compagni".
RENDIMENTO - "È sempre difficile spiegare certe cose. Però l'obiettivo è sempre quello di rendere difficile all'avversario creare occasioni contro di noi. Normalmente ci siamo sempre riusciti, in Champions un po' meglio che in campionato. Però sappiamo che dobbiamo fare meglio, parliamo tanto insieme e dobbiamo mettere tanta energia in campo. Però tante partite, ogni tre giorni, facciano sì che tu non possa sempre essere al top".
SQUADRE SIMILI - "Non lo so. È anche un po' il caso che entrambi i club si siano scambiati dei giocatori. Sono due società al top nel calcio europeo e hanno dei giocatori che passano tra squadre di questo livello. Però è anche un po' casuale".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)