news

Sommer: “Inter? Notizia uscita qualche giorno fa, non voglio dire nulla: vedremo”

Sommer: “Inter? Notizia uscita qualche giorno fa, non voglio dire nulla: vedremo” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni dei media tedeschi dopo l’amichevole col Kawasaki, Yann Sommer, portiere del Bayern e obiettivo dell’Inter, ha parlato così in merito ad un suo possibile approdo in nerazzurro: “Non voglio dire nulla,...
Marco Astori

Intervenuto ai microfoni dei media tedeschi dopo l'amichevole col Kawasaki, Yann Sommer, portiere del Bayern e obiettivo dell'Inter, ha parlato così in merito ad un suo possibile approdo in nerazzurro: "Non voglio dire nulla, al momento sono qui al Bayern Monaco. La notizia è uscita già qualche giorno fa, vedremo cosa succederà".

Sul canale Twitch di FcInter1908Matteo Moretto ha dichiarato sul portiere svizzero: "Ho capito che Sommer è il portiere che l'Inter vuole per fare titolare e credo che settimana prossima lo definisca. La priorità portiere è chiarissima e mi sembra sia chiaro che l'Inter voglia andare avanti per lo svizzero per una cifra inferiore alla clausola. Il Bayern vuole avere in mano il sostituto: dal punto di vista economico l'Inter ha trattato per prendere Sommer per una cifra inferiore alla clausola".