squadra

Sky: “Roma, Kumbulla andrà in prestito in Serie A. Celik, Sanches e la situazione su Baldanzi”

Sky: “Roma, Kumbulla andrà in prestito in Serie A. Celik, Sanches e la situazione su Baldanzi” - immagine 1
Gianluca Di Marzio, negli studi di Sky, ha dato un aggiornamento sul mercato della Roma: “Sta iniziando a definire le uscite, propedeutiche a un potenziale nuovo innesto. La prima è Kumbulla che è va al Sassuolo in prestito secco. Su Celik...
Marco Astori

Gianluca Di Marzio, negli studi di Sky, ha dato un aggiornamento sul mercato della Roma: "Sta iniziando a definire le uscite, propedeutiche a un potenziale nuovo innesto. La prima è Kumbulla che è va al Sassuolo in prestito secco. Su Celik spinge il Galatasaray, per Renato Sanches è tutto fermo al momento".

Su Baldanzi, invece, "il requisito è completare delle cessioni: i nomi più caldi sono quelli di, come detto, Marash Kumbulla e di Andrea Belotti. Il primo è diretto al Sassuolo, sul secondo è sempre più forte il pressing della Fiorentina. Dopo aver definito queste prime uscite, i giallorossi inizierebbero una prima trattativa ufficiale con l'Empoli. La richiesta iniziale del club toscano si aggira intorno ai 14-15 milioni di euro. La Roma a quel punto proporrà un prestito oneroso con obbligo di riscatto: nell'operazione non dovrebbero essere inserite contropartite tecniche".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.