news

Sky: “Piccoli passi avanti per il rinnovo di Osimhen, questa sarebbe la clausola”

Sky: “Piccoli passi avanti per il rinnovo di Osimhen, questa sarebbe la clausola” - immagine 1
Importanti novità in vista sul rinnovo di Victor Osimhen. Due giorni fa il capocannoniere della scorsa Serie A ha raggiunto la squadra di Rudi Garcia in ritiro con il suo procuratore dopo le vacanze. E proprio il suo agente da due giorni parla...
Andrea Agostinelli

Importanti novità in vista sul rinnovo di Victor Osimhen. Due giorni fa il capocannoniere della scorsa Serie A ha raggiunto la squadra di Rudi Garcia in ritiro con il suo procuratore dopo le vacanze. E proprio il suo agente da due giorni parla costantemente col presidente Aurelio De Laurentiis, svela Sky Sport: “Nella serata di mercoledì è stato mosso un piccolo passo avanti verso il raggiungimento dell’accordo per il rinnovo del nigeriano, punta di diamante e trascinatore della squadra nella stagione 2022-23. De Laurentiis e l’agente del giocatore, Roberto Calenda, si sono incontrati dopo cena per continuare il discorso sul rinnovo di Osimhen.

Le posizioni si sono avvicinate, con l’agente che ha sottolineato la necessità di mettere una clausola parametrata al valore del giocatore. Una clausola più congrua al livello di Osimhen, pari a circa 120-140 milioni, potrebbe essere accettata se accompagnata da un giusto adeguamento contrattuale. Le parti si stanno lentamente avvicinando a questo compromesso e nei prossimi giorni continueranno a dialogare”, si legge. Un’importante notizia dunque su Osimhen, anche in chiave fantacalcio…