news formazioni

Sky: “Juve, c’è un attaccante in pole per sostituire Vlahovic contro la Lazio”

Sky: “Juve, c’è un attaccante in pole per sostituire Vlahovic contro la Lazio” - immagine 1
Moise Kean può essere la grande novità di formazione in casa Juventus alla ripresa del campionato. Segnala infatti Sky Sport che l’italiano è in pole per una maglia da titolare contro la Lazio per via della squalifica di Dusan Vlahovic e...
Andrea Agostinelli

Moise Kean può essere la grande novità di formazione in casa Juventus alla ripresa del campionato. Segnala infatti Sky Sport che l'italiano è in pole per una maglia da titolare contro la Lazio per via della squalifica di Dusan Vlahovic e l'infortunio di Arek Milik. Se confermato, Chiesa e Yildiz si giocherebbero l'ultimo posto in attacco. Nel frattempo aggiunge sempre Sky che nella giornata di oggi Vlahovic ha svolto lavoro differenziato per via dei problemi alla schiena che gli hanno impedito di rispondere alla convocazione con la Serbia mentre Alcaraz e Milik proseguono nei percorsi di recupero dai rispettivi infortuni.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.