BONAVENTURA - "La Fiorentina non ha mai aperto alla Juve. Non c'è mai stato il minimo spiraglio per lui e nemmeno la Juve ci sta più pensando e ha fatto altre scelte con Alcaraz. Rimarrà a Firenze e il contratto è rinnovabile a determinate condizioni, in base alle presenze che raggiungerà".
GUDMUNDSSON - "La Fiorentina ci ha provato per Gudmundsson ma il Genoa ha fatto capire di non volerlo cedere a gennaio, facendo una richiesta molto alta di 30 milioni più bonus e da pagare in un'unica soluzione. Vitinha è diverso da Gudmundsson. Tutti pensano che essendo arrivato lui, possa partire Gudmundsson, invece no. Il Genoa lo prende indipendentemente da lui, fa un potenziale investimento importante da oltre 20 milioni di diritto di riscatto, per capire se poi sia un giocatore adatto per la prossima stagione. Un'operazione che ha visto il riscatto anticipato di Malinovskyi, che è a tutti gli effetti del Genoa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA