news

Sky: “Come sta Osimhen dopo l’Udinese, il colpo non sembrava grave”

Sky: “Come sta Osimhen dopo l’Udinese, il colpo non sembrava grave” - immagine 1
Arrivano da Sky Sport gli aggiornamenti sulle condizioni di Victor Osimhen dopo l’Udinese: “Un colpo al ginocchio, poi l’espressione infastidita e dolorante, quindi il cambio nel finale di partita. Oltre alla beffa dell’1-1 nel...
Guglielmo Cannavale

Arrivano da Sky Sport gli aggiornamenti sulle condizioni di Victor Osimhen dopo l'Udinese: "Un colpo al ginocchio, poi l’espressione infastidita e dolorante, quindi il cambio nel finale di partita. Oltre alla beffa dell’1-1 nel recupero, il Napoli torna da Udine con le condizioni di Victor Osimhen da valutare. L’attaccante, che aveva portato in vantaggio il Napoli, è dovuto uscito nel finale del match per un problema al ginocchio destro, dopo un colpo subito all’83’ probabilmente in un contrasto a centrocampo con il difensore bianconero Bijol. Un colpo che non sembrava particolarmente grave, anche perché nell’azione immediatamente successiva il nigeriano si era reso molto pericoloso, scattando da centrocampo fino in area di rigore e colpendo la palla con un destro che aveva impegnato Okoye. Ma pochi minuti dopo si è arreso ed è uscito dal campo, sostituito da Simeone. Sostituito il nigeriano, il Napoli ha incassato il gol del pareggio nel recupero. E ora le condizioni dell’attaccante sono da valutare". Non sembra comunque particolarmente grave.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.