KVARATSKHELIA - "Giocare con lui più vicino alla punta centrale? Potrebbe essere una possibilità, io cerco di adattarmi a ciò che fa il mister e a ciò che farà Kvaratskhelia. Io mi adatto a tutto, avere uno come Kvara è sempre bello".
OSIMHEN - "Veniamo qui da campioni d'Italia, abbiamo vinto lo scudetto, questo ci deve dare la forza e l'entusiasmo giusto. Contro la Fiorentina sarà una partita difficile. Sostituire Osimhen è una responsabilità, ma è anche bello avere più minuti e giocare. Cercherò di farlo nel migliore dei modi con Raspadori".
RITIRO - "Stare rinchiusi sembra brutto ma serve a stare assieme, a rimanere a tavola: è una forma di compagnia per capire che siamo tutti nella stessa barca. Non abbiamo parlato con il presidente qui in Arabia, lavoriamo tutti i giorni e proviamo a farlo al meglio stando uniti. In questo momento meno si parla e meglio è: contano i fatti, domani sarà difficile e vorremo dare il meglio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)