news

Simeone: “Sostituire Osimhen una responsabilità, Mazzarri mi sta aiutando e con Kvara…”

Simeone: “Sostituire Osimhen una responsabilità, Mazzarri mi sta aiutando e con Kvara…” - immagine 1
Giovanni Simeone ha parlato in conferenza stampa e al canale ufficiale della Lega Calcio alla vigilia di Fiorentina-Napoli, prima semifinale di Supercoppa. Le sue parole raccolte da CalcioNapoli24. ASPETTATIVE – “È uno stimolo, siamo...
Andrea Agostinelli

Giovanni Simeone ha parlato in conferenza stampa e al canale ufficiale della Lega Calcio alla vigilia di Fiorentina-Napoli, prima semifinale di Supercoppa. Le sue parole raccolte da CalcioNapoli24.

ASPETTATIVE - "È uno stimolo, siamo qui per lo scudetto vinto ed è una partita molto importante: proveremo a dare il massimo per trovare un modo di dare nuova energia al momento".


FUTURO - "Continuo a scrivere sul bloc notes per trovare fiducia e sentirmi parte della squadra, con delle giocate posso aiutare i compagni. Contro la Fiorentina sarà difficile, scrivo tante cose ed il mister mi aiuta."

GOL - "Fare gol nelle partite importanti per un attaccante è fondamentale, a maggior ragione se aiutano a vincere la partita".

KVARATSKHELIA - "Giocare con lui più vicino alla punta centrale? Potrebbe essere una possibilità, io cerco di adattarmi a ciò che fa il mister e a ciò che farà Kvaratskhelia. Io mi adatto a tutto, avere uno come Kvara è sempre bello".

OSIMHEN - "Veniamo qui da campioni d'Italia, abbiamo vinto lo scudetto, questo ci deve dare la forza e l'entusiasmo giusto. Contro la Fiorentina sarà una partita difficile. Sostituire Osimhen è una responsabilità, ma è anche bello avere più minuti e giocare. Cercherò di farlo nel migliore dei modi con Raspadori".

RITIRO - "Stare rinchiusi sembra brutto ma serve a stare assieme, a rimanere a tavola: è una forma di compagnia per capire che siamo tutti nella stessa barca. Non abbiamo parlato con il presidente qui in Arabia, lavoriamo tutti i giorni e proviamo a farlo al meglio stando uniti. In questo momento meno si parla e meglio è: contano i fatti, domani sarà difficile e vorremo dare il meglio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.