news

Simeone: “Bisogna ricostruire con i risultati. Mio padre mi chiede dell’Inter, Kvara…”

Simeone: “Bisogna ricostruire con i risultati. Mio padre mi chiede dell’Inter, Kvara…” - immagine 1
Ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria contro il Verona, ha parlato così l’attaccante del Napoli Giovanni Simeone: “Abbiamo fatto una partita giusta, era mancato solo il gol. Ci abbiamo sempre creduto anche sotto nel punteggio, siamo...
Guglielmo Cannavale

Ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria contro il Verona, ha parlato così l'attaccante del Napoli Giovanni Simeone: "Abbiamo fatto una partita giusta, era mancato solo il gol. Ci abbiamo sempre creduto anche sotto nel punteggio, siamo stati con la testa giusta e sempre siamo stati cattivi al momento di attaccare. A volte fai fatica, perdi e diventa difficile ma abbiamo fatto le cose giuste e abbiamo ritrovato la strada. Kvara al centro o a sinistra? Se ho un calciatore con me mi dà più possibilità di attaccare lo spazio, è un calciatore se riceve palla sa risolvere. Se hai un calciatore nell'esterno devi aspettare che succeda qualcosa lì e poi trovare lo spazio per attaccare il primo palo. Come si ricostruisce? Con i risultati, con la voglia di vincere. Anche una partita come con la Salernitana ci dà quella voglia di ripartire. Non tutti gli anni puoi stravincere, partire da momenti dove trovi vittorie che sono di sofferenza o situazioni in cui il compagno si butta per la squadra e quello trasmette tantissimo. Tuo padre ti ha chiesto dell'Inter? Lui mi chiede tanto dell'Inter, gli piace molto come squadra e ogni tanto scambiamo qualche pensiero e lui mi parla del Barcellona".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.