La priorità in casa Genoa è il trequartista, con l'obiettivo numero uno che resta il ritorno di Cornet. Ma, come riporta il Secolo XIX, "salgono le quotazioni di Valentin Carboni, argentino classe 2005, rientrato dopo il prestito all'Olympique Marsiglia: per l'affondo si attende la fine del Mondiale per Club. Più defilati, al momento, Oristanio (Venezia) e Man (Parma). Anche Ngonge piace molto ma come per Simeone l'operazione ad ora è economicamente difficile. E tornano le voci su Siren Diao (2005, Atalanta). Se De Winter pare destinato a partire, tra Italia e Premier, la cessione di Ahanor può regalare qualche chance di permanenza per Frendrup ma tanto dipenderà dall'entità di eventuali offerte".
calciomercato
Secolo XIX – Genoa, salgono le quotazioni di Carboni. Lo scenario per De Winter e Frendrup

SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 21: Valentin Carboni of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's second goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and Urawa Red Diamonds at Lumen Field on June 21, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
La priorità in casa Genoa è il trequartista, con l’obiettivo numero uno che resta il ritorno di Cornet. Ma, come riporta il Secolo XIX, “salgono le quotazioni di Valentin Carboni, argentino classe 2005, rientrato dopo il prestito...
© RIPRODUZIONE RISERVATA