news formazioni

Scelte obbligate in difesa, Politano più di Raspadori: la probabile del Napoli

Scelte obbligate in difesa, Politano più di Raspadori: la probabile del Napoli - immagine 1
Senza Rrahmani e Juan Jesus, le scelte in difesa nel Napoli sono pressoché obbligate: Ostigard e Natan al centro, con Di Lorenzo a destra e Mario Rui o Olivera a sinistra. Ballottaggio aperto, Garcia deciderà nelle prossime ore. In mediana si va...
Marco Astori

Senza Rrahmani e Juan Jesus, le scelte in difesa nel Napoli sono pressoché obbligate: Ostigard e Natan al centro, con Di Lorenzo a destra e Mario Rui o Olivera a sinistra. Ballottaggio aperto, Garcia deciderà nelle prossime ore. In mediana si va verso la conferma del terzetto Anguissa-Lobotka-Zielinski, Cajuste ed Elmas inseguono. Difficile che l'allenatore rinunci inizialmente a Kvaratskhelia e Osimhen, oltretutto sono usciti prima del 90' col Bologna; a destra Politano è leggermente favorito su Raspadori. Da capire se Lindstrom troverà o meno spazio a gara in corso.

La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui/Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano/Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.