news

Pres. Milan: “Ibra? Sono ottimista, dipende da lui. Mercato? Guarderemo le opportunità”

Pres. Milan: “Ibra? Sono ottimista, dipende da lui. Mercato? Guarderemo le opportunità” - immagine 1
Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato a Sky e Infinity prima del match col Borussia Dortmund. Le sue dichiarazioni riprese da MilanNews: “Ibrahimovic? Sono ottimista. Ibra può fare tante cose, ha già giocato un ruolo fondamentale...
Marco Astori

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato a Sky e Infinity prima del match col Borussia Dortmund. Le sue dichiarazioni riprese da MilanNews: "Ibrahimovic? Sono ottimista. Ibra può fare tante cose, ha già giocato un ruolo fondamentale come motivatore: può anche collaborare in tutti i progetti che ha RedBird nel calcio, nello sport e nel mondo. Dipende da lui. Siamo tutti in attesa di vedere cosa vuole fare a grande, sia in ambito Milan, sia in ambito RedBird. Credo che la presenza di Cardinale dia un contributo per capire il futuro di Ibrahimovic nel Milan".

MERCATO - "Non posso dire nulla di preciso, ma so che Furlani è attento e focalizzato per gennaio. La sostenibilità finanziara che abbiamo guadagnato ci consente di guardare a delle opportunità con una certa tranquillità".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.