Gianluca Scamacca, centravanti dell’Atalanta, ha parlato a Sky dopo la vittoria in Europa League con lo Sturm Graz: “E’ stata una partita a livello generale molto difficile: loro erano molto aggressivi e ci hanno tolto gli...
Gianluca Scamacca, centravanti dell'Atalanta, ha parlato a Sky dopo la vittoria in Europa League con lo Sturm Graz: "E' stata una partita a livello generale molto difficile: loro erano molto aggressivi e ci hanno tolto gli spazi. L'importante era vincere e passare e l'abbiamo fatto".
ATTACCANTI - "La voglia di aiutare la squadra è al primo posto, poi se arrivano gol pesanti, anche in Europa, è meglio: ma vogliamo spingerci il più lontano possibile, è un torneo prestigioso".
SCELTA - "L'Atalanta stata la prima che mi voleva sin da subito intensamente: poi ho parlato con tutti e mi hanno convinto subito. Qui gli attaccanti hanno sempre fatto bene".
CRESCITA - "Ci sono tante cose che devo migliorare, ci sto lavorando ogni giorno: piano piano si vedranno i miglioramenti. L'anno scorso è stato un po' così, anche per gli infortuni: il primo anno in Premier poi non è facile, sono stato anche sfortunato".