news

Scamacca: “Mi sento benissimo, voglio fare tanto. Ecco perché ho scelto l’Atalanta”

Scamacca: “Mi sento benissimo, voglio fare tanto. Ecco perché ho scelto l’Atalanta” - immagine 1
Gianluca Scamacca, centravanti dell’Atalanta, ha parlato a Sky dopo la vittoria in Europa League con lo Sturm Graz: “E’ stata una partita a livello generale molto difficile: loro erano molto aggressivi e ci hanno tolto gli...
Marco Astori

Gianluca Scamacca, centravanti dell'Atalanta, ha parlato a Sky dopo la vittoria in Europa League con lo Sturm Graz: "E' stata una partita a livello generale molto difficile: loro erano molto aggressivi e ci hanno tolto gli spazi. L'importante era vincere e passare e l'abbiamo fatto".

ATTACCANTI - "La voglia di aiutare la squadra è al primo posto, poi se arrivano gol pesanti, anche in Europa, è meglio: ma vogliamo spingerci il più lontano possibile, è un torneo prestigioso".


SCELTA - "L'Atalanta stata la prima che mi voleva sin da subito intensamente: poi ho parlato con tutti e mi hanno convinto subito. Qui gli attaccanti hanno sempre fatto bene".

CRESCITA - "Ci sono tante cose che devo migliorare, ci sto lavorando ogni giorno: piano piano si vedranno i miglioramenti. L'anno scorso è stato un po' così, anche per gli infortuni: il primo anno in Premier poi non è facile, sono stato anche sfortunato".

NAZIONALE - "Le cose accadono quando devono accadere, probabilmente non ero ancora pronto: la stagione che avevo fatto a Sassuolo mi aveva dato fiducia, l'anno dopo mi ha frenato. Ma ora mi sento benissimo, ho voglia di fare tanto".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.