news

Scamacca: “Gasperini ci martella ogni giorno. Arrivavo da un infortunio e quando sbaglio…”

Andrea Agostinelli
Gianluca Scamacca ha parlato a Sky del suo momento personale al termine di Juventus-Atalanta. Le sue parole: “So quello che posso fare e, quando faccio errori, mi arrabbio con me stesso. Sto trasformando questa rabbia in concentrazione e...

Gianluca Scamacca ha parlato a Sky del suo momento personale al termine di Juventus-Atalanta. Le sue parole: "So quello che posso fare e, quando faccio errori, mi arrabbio con me stesso. Sto trasformando questa rabbia in concentrazione e determinazione. Gasperini? Sento che è un percorso iniziato ad agosto. Sto imparando tanto, è come una scuola per me. Devo migliorare tanto, lui può farmi migliorare tanto e lo sto seguendo passo passo. Il mister ci martella quotidianamente, da quando sono arrivato ho fatto dei grandi salti in avanti. Sto lavorando tanto, seguo i suoi consigli. Sono arrivato da un infortunio al menisco, mi sono messo a lavorare e adesso sto bene poi il ritmo partita lo acquisisci lavorando".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.