DELUSIONI - "Mancata Champions o Mondiale, cosa fa più male? "Sicuramente la seconda è stata una batosta più forte. Con l'Atalanta ervavamo partiti male e poi ci siamo ripresi ma la Champions è sempre stata più lontana".
INFORTUNI - "L'ho sempre detto devo ringraziare Palladino e lo staff perché mi hanno rimesso in piedi, io ci ho messo del mio ma tanto lo devo a loro. Questo mi ha aiutato ad essere più forte di testa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/dcbd2c76e81dfbb581e88298fa1e2490.png)