squadra

Sassuolo, niente errori con la gestione di Berardi al fantacalcio e negli svincoli

Sassuolo, niente errori con la gestione di Berardi al fantacalcio e negli svincoli - immagine 1
Domenico Berardi, nonostante le tante domande, non è da svincolare ma da tenere al fantaalcio. Si è operato e starà fuori per circa un mese, magari qualcosina di più anche se proverà a rientrare in anticipo o comunque nei tempi. Con gli...
Guglielmo Cannavale

Domenico Berardi, nonostante le tante domande, non è da svincolare ma da tenere al fantaalcio. Si è operato e starà fuori per circa un mese, magari qualcosina di più anche se proverà a rientrare in anticipo o comunque nei tempi. Con gli infortuni non si sa mai e Berardi è uno comunque abbastanza fragile. Però le tempistiche come detto anche da Dionisi più o meno sono quelle, non si tratta di troppe partite sulla carta. Uno come Berardi può fare la differenza quando sta bene, se lo svincolate sarà poi preso da un altro fantallenatore e lo può trascinare da marzo in poi. Anche questo va considerato. Mimmo ha comunque fatto bene anche quest’anno con 9 gol, 2 assist e 8,19 di fanta-media. Per noi è da tenere, anche negli scambi perché ora è svalutato. Svincolarlo è eccessivo, da fare solo in pochissime eccezioni con regolamenti o situazioni particolari.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.