news formazioni

Sassuolo, le ultime su Pinamonti e cosa filtra per Thorstvedt: la formazione

Sassuolo, le ultime su Pinamonti e cosa filtra per Thorstvedt: la formazione - immagine 1
Il Sassuolo è già retrocesso aritmeticamente, non sono da escludere cambi per Ballardini per l’ultima partita. O Consigli o Cragno in porta, non è scontata la titolarità del primo. In difesa si è fermato Erlic: i favoriti sono...
Andrea Agostinelli

Il Sassuolo è già retrocesso aritmeticamente, non sono da escludere cambi per Ballardini per l'ultima partita. O Consigli o Cragno in porta, non è scontata la titolarità del primo. In difesa si è fermato Erlic: i favoriti sono Kumbulla, Ferrari e Tressoldi, c'è anche l'opzione Pedersen. O Missori o Toljan sulla fascia destra, con Doig a sinistra; in mediana manca lo squalificato Matheus Henrique e i favoriti sono Boloca, Obiang e Thorstvedt. Ma non sono da escludere sorprese, in corsa anche Racic e il giovane Lipani. Anche davanti, Pinamonti ha chiuso l'ultima partita dolorante: c'è l'opzione Mulattieri e Defrel insidia Laurienté. Attenzione in chiave fantacalcio dunque se avete intenzione di schierare qualche giocatore neroverde.

La probabile formazione - Consigli/Cragno; Kumbulla, Ferrari, Tressoldi/Pedersen; Missori/Toljan, Boloca, Obiang, Thorstvedt/Racic, Doig; Laurienté/Defrel, Pinamonti/Mulattieri.