news formazioni

Sassuolo, la formazione senza Doig e Thorstvedt: pronto Pinamonti e le ultime su Boloca

Sassuolo, la formazione senza Doig e Thorstvedt: pronto Pinamonti e le ultime su Boloca - immagine 1
Pesano le assenze degli squalificati Doig e Thorstvedt in casa Sassuolo. Da capire se recupera Toljan, intanto Ballardini ha provato Missori e Pedersen come terzini; al centro della difesa pronti Erlic e Ferrari. A centrocampo Racic ha convinto e...
Andrea Agostinelli

Pesano le assenze degli squalificati Doig e Thorstvedt in casa Sassuolo. Da capire se recupera Toljan, intanto Ballardini ha provato Missori e Pedersen come terzini; al centro della difesa pronti Erlic e Ferrari. A centrocampo Racic ha convinto e va verso la titolarità, al suo fianco provato Boloca. Questo perché Henrique può giocare più avanzato al posto di Thorstvedt, con Laurienté a sinistra e Bajrami favorito su Castillejo e Defrel a destra. Il piano B prevede Henrique arretrato, Boloca dalla panchina e in campo due tra Bajrami, Castillejo e Defrel appunto. Nessun dubbio in attacco: ci sarà Pinamonti.

La probabile formazione - Consigli; Missori/Toljan/Viti, Erlic, Ferrari, Pedersen; Boloca/Defrel, Racic; Bajrami/Castillejo, Henrique, Laurienté; Pinamonti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.