Prima in panchina per Davide Ballardini, scelto dalla società per guidare il Sassuolo dopo l’esonero di Dionisi. Grande curiosità per vedere come giocherà la squadra, visto il pochissimo tempo a disposizione è difficile comunque...
Prima in panchina per Davide Ballardini, scelto dalla società per guidare il Sassuolo dopo l'esonero di Dionisi. Grande curiosità per vedere come giocherà la squadra, visto il pochissimo tempo a disposizione è difficile comunque immaginare subito rivoluzioni. Riecco Mimmo Berardi, col Napoli è rimasto in panchina, col Verona può giocare: da capire se dal 1' o a gara in corso. Sembra più probabile la seconda ipotesi, ma non sono da escludere sorprese. Al fantacalcio, Mimmo si può mettere comunque: a voto dovrebbe andare. Meglio comunque avere una riserva per non correre rischi. Resta favorito Bajrami a destra, con Thorstvedt e Laurienté a completare il terzetto alle spalle di Pinamonti. A centrocampo Matheus Henrique e uno tra Boloca e Racic, col primo favorito. Difesa a quattro con Pedersen e Doig sulle fasce, al centro Ferrari e uno tra Erlic, Kumbulla e Tressoldi. Può tornare tra i convocati anche Toljan, regolarmente in gruppo (difficile immaginarlo dal 1').
La probabile formazione - Consigli; Pedersen, Erlic/Kumbulla/Tressoldi, Ferrari, Doig; Matheus Henrique, Boloca/Racic; Bajrami/Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.