sosfanta news Sartori: “Ndoye e Beukema? Doloroso ma necessario. Rowe, Immobile, Bernardeschi e su Lucumì…”

calciomercato

Sartori: “Ndoye e Beukema? Doloroso ma necessario. Rowe, Immobile, Bernardeschi e su Lucumì…”

Sartori: “Ndoye e Beukema? Doloroso ma necessario. Rowe, Immobile, Bernardeschi e su Lucumì…” - immagine 1
Presente al Premio Nereo Rocco, il direttore sportivo del Bologna Giovanni Sartori ha parlato così del mercato rossoblu ai microfoni di Tmw. ITALIANO – “Siamo contentissimi di Italiano, l’anno scorso ha portato a Bologna un...
Marco Astori

Presente al Premio Nereo Rocco, il direttore sportivo del Bologna Giovanni Sartori ha parlato così del mercato rossoblu ai microfoni di Tmw.

ITALIANO - "Siamo contentissimi di Italiano, l'anno scorso ha portato a Bologna un trofeo che mancava da 50 anni, speriamo di crescere insieme a lui e di portare risultati positivi".


DZEKO - "Il mercato ormai è passato, Dzeko è un giocatore della Fiorentina, io parlo solo dei giocatori del Bologna".

BERNARDESCHI E IMMOBILE - "Abbiamo avuto un pensiero per questi due giocatori che volevano rientrare in Italia, hanno dato tanto al calcio italiano, hanno continuato a fare bene anche all'estero e abbiamo pensato che potessero dare tanto anche al Bologna visto che quest'anno avremo quattro competizioni considerando anche la Supercoppa Italiana. Speriamo che la loro esperienza ci faccia fare un salto di qualità".

ROWE - "Devo dire che è stato fatto un investimento molto importante. Speriamo che ci dia quello che noi tutti ci aspettiamo".

NDOYE E BEUKEMA - "Chi è stato più doloroso vendere? Entrambi, un grande dolore, ma era necessario".

LUCUMI - "Un gran bel giocatore, speriamo che resti con noi tanto tempo".