news

Sarri: “Zaccagni? Tanti i segnali positivi oggi. Ho rivisto Felipe Anderson più vivo”

Sarri: “Zaccagni? Tanti i segnali positivi oggi. Ho rivisto Felipe Anderson più vivo” - immagine 1
A DAZN, Maurizio Sarri ha commentato così il pareggio ottenuto dalla Lazio sul campo del Verona per 1-1. “Abbiamo fatto una buona partita, dispiace per il risultato, era in mano dall’inizio alla fine. L’episodio del gol… voleva crossare...
Alessandro Cosattini

A DAZN, Maurizio Sarri ha commentato così il pareggio ottenuto dalla Lazio sul campo del Verona per 1-1. “Abbiamo fatto una buona partita, dispiace per il risultato, era in mano dall’inizio alla fine. L’episodio del gol… voleva crossare Ngonge, non abbiamo preso tiri in porta oltre alla rete. Non abbiamo sfruttato tante ripartenze, la squadra ha fatto una buona partita. Non abbiamo perso la partita di mano oggi, abbiamo gestito serenamente, ci manca la facilità di andare in gol come gli anni scorsi, si poteva vincere 3-1".

ZACCAGNI - "Io ho visto tanti segnali positivi, resta la grossa amarezza per il risultato, ma ho visto la squadra con un bell’atteggiamento, positiva, abbiamo concesso nulla. Ci dispiace per il pubblico, oggi erano tantissimi i laziali con noi e li abbiamo sentiti per tutta la partita. Pensiamo a mercoledì e basta ora, faccio fatica a sapere chi abbiamo la prossima di campionato io, l’unica salvezza in questa tonnara è pensare alla prossima e basta. Qui il livello di attenzione era alto, Ngonge voleva crossare, è stato un gol casuale”, le sue parole.


GOL ANNULLATO A CASALE - "Siamo al limite, se fosse stato il difensore a mettere la mano sarebbe stato rigore? Non credo, per me il gol era regolare. Questo è il figlio di Ayroldi? Era meglio il babbo...".

SEGNALI - "Gli uomini si stanno utilizzando tutti, Isaksen stava giocando ma oggi si è fermato per infortunio, oggi ha giocato Zaccagni che al rientro dall'infortunio ha fatto piuttosto bene. Davanti poi si stanno alternando altre due ragazzi. Oggi ho rivisto più vivo anche Felipe Anderson dopo qualche black-out di troppo durante le partite".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.