news

Sarri: “Tra due o tre anni smetto di allenare. Ero il nuovo allenatore del Milan ma Berlusconi…”

Guglielmo Cannavale
L’ex allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha parlato così del futuro, come ripreso da Tmw: “Fra due o tre anni quando deciderò di smettere, avrò tutta l’intenzione di non fare più niente, se non dare una mano alle persone...

L'ex allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha parlato così del futuro, come ripreso da Tmw: "Fra due o tre anni quando deciderò di smettere, avrò tutta l'intenzione di non fare più niente, se non dare una mano alle persone che se lo meritano. Considero Sacchi tra i pochi allenatori che hanno cambiato il calcio. Se una persona deve scrivere la storia del calcio dell'ultimo secolo, deve farlo scrivendo prima di Sacchi e dopo Sacchi. Al di là di Arrigo, però, a me la mano me l'aveva data il direttore generale del Milan, dicendomi che ero il nuovo allenatore dei rossoneri. Poi è saltato tutto, ma non me ne pento, perché quel no di Berlusconi mi ha portato al Napoli, che era più forte di quel Milan. Il Napoli mi ha consentito di fare sicuramente meglio di quello che avrei potuto fare al Milan in quel periodo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.