GRUPPO - "È un gruppo che dà la sensazione di essere in crescita, in questi tre anni abbiamo dovuto ricominciare sempre come fosse l’anno zero. Ha avuto senz’altro delle difficoltà a inizio stagione, ma dà sensazioni positive. Gruppo predisposto al lavoro, avrebbe voglia di crescere, speriamo che l’evoluzione sia positiva e che l’anno prossimo non si riparta da zero".
ZACCAGNI - "Ieri ha fatto una parte d’allenamento in gruppo, ma poi era un po’ dolorante. È un giocatore che incide sulle partite, anche quando è meno presente. Siamo rimasti numericamente in pochi, avere delle alternative sarebbe importante. Non è che manca solo Zaccagni".
INFORTUNI - "In questo momento siamo ai minimi termini, ho paura che questa sera abbiamo lasciato altri due giocatori. Hysaj ha un problemino al retto femorale, da valutare. Gila è sicuramente squalificato. Su Vecino non ti so dire".
ROVELLA - "Sta facendo una cura, vediamo se domani sarà possibile farlo riallineare, non so se ci sarà possibilità di rientro immediato per qualcuno di questi".
CATALDI - "Sono contento perché ha vissuto un periodo difficile. È tornato ai livelli dell’anno scorso. Se lo merita perché non ha mollato".
CRESCITA - "Contro il Bologna abbiamo giocato molto meglio di questa sera. Il risultato domenica scorsa non è andato nella maniera giusta ma non dovevamo dimostrare nulla. Noi veniamo da tre partite e da tre ottime prestazioni, ho detto ai ragazzi che siamo una squadra in salute. Oggi abbiamo sofferto il primo tempo, loro ti concedono poco a livello di palleggio. Nel secondo tempo siamo usciti meglio da dietro e siamo andati nel doppio vantaggio con un possesso anche abbastanza sereno. Oggi c'è stata grande capacità di sofferenza e l'aver assorbito una sconfitta immeritata".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)