squadra

Sanchez: “Non sono all’Udinese in vacanza, avevo altre offerte e sull’Inter…”

Sanchez: “Non sono all’Udinese in vacanza, avevo altre offerte e sull’Inter…” - immagine 1
L’Udinese oggi ha presentato in conferenza stampa Alexis Sanchez. Queste le parole dell’attaccante cileno raccolte da TMW. CONDIZIONE – “Non sono ancora al 100%, ma mi sento pronto, starà poi a Runjaic fare le sue scelte...
Andrea Agostinelli

L'Udinese oggi ha presentato in conferenza stampa Alexis Sanchez. Queste le parole dell'attaccante cileno raccolte da TMW.

CONDIZIONE - "Non sono ancora al 100%, ma mi sento pronto, starà poi a Runjaic fare le sue scelte ma io sono pronto sempre Sono cambiato? No faccio sempre la stessa cosa, magari uso più l'energia avanti che indietro, il calcio negli anni è cambiato e so anche sfruttare diversamente le mie energie".


UDINESE - "Avevo altre offerte, in Sud America, in Italia e da altre parti, però sono voluto venire qua e mi è parso il momento migliore per tornare a casa mia. Economicamente non mi cambia niente ormai, ho scelto chi ha lottato di più per avermi, c'erano cinque squadre, ho scelto chi mi ha voluto più degli altri.  Pozzo mi ha scritto l'estate scorsa ma non mi sentivo ancora pronto. Poi questa estate abbiamo pensato fosse il momento giusto. Vogliamo fare ora una cosa bellissima per i tifosi".

INTER - "Ero felice, se mi avessero chiesto di continuare un altro anno però sarei andato via lo stesso. Sono stati tutti spettacolari con me e ci tengo a ringraziare Milano".

VACANZA - "Sono venuto qua perché sono tifoso dell'Udinese, la prima squadra della mia vita fuori dal Cile è stata Udine... Sono qua perché credo nella squadra, non in vacanza o per fare quello che piace a me, sono stato in top club, ho vinto tanto e credo in questo staff e questa squadra".

THAUVIN - "E' un giocatore importante, esperto, vengo qui perché l'Udinese sa giocare bene, magari mancava un po' di esperienza ultimamente. Vengo qua per fare una cosa bella. E' un giocatore che capisce il calcio, te lo può dire bene Inler che mi dava palloni perfetti quando ero qua".

RUNJAIC - "Vuole vincere anche lui, stiamo facendo allenamento doppio ogni giorno e per me va bene perché devo tornare al top della forma, più avanti potrò conoscerlo meglio e dare qualche dettaglio in più".

RUOLO - "Dietro la punta, destra o sinistra, penso sia il mio ruolo, voglio lavorare e arrivare più in alto possibile".