squadra

Sanabria: “Vogliamo migliorarci. I gol? Dopo il Mondiale mi è scattato qualcosa”

Sanabria: “Vogliamo migliorarci. I gol? Dopo il Mondiale mi è scattato qualcosa” - immagine 1
Toni Sanabria, centravanti del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky in vista della prossima stagione. Le parole riportate da Toro.it:  “Speriamo sicuramente di migliorarci, credo che la stagione scorsa abbiamo fatto una grande stagione. Poi...
Marco Astori

Toni Sanabria, centravanti del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky in vista della prossima stagione. Le parole riportate da Toro.it:  “Speriamo sicuramente di migliorarci, credo che la stagione scorsa abbiamo fatto una grande stagione. Poi sicuramente volevamo raggiungere qualcosa in più, soprattutto nelle ultime partite. Bisogna lavorare tanto, ci stiamo preparando per questo e speriamo di fare una grande stagione e io di poter aiutare con i gol”.

I GOL - “Sappiamo tutti che ho fatto un po’ di fatica, soprattutto nei gol all’inizio della stagione. Poi ci siamo parlati con il mister e chiarendo alcune cose sono cambiati i movimenti. Ho avuto anche un po’ di fortuna, ma dietro c’è anche lavoro che non si vede. C’è sempre da migliorarsi, da dopo la pausa del Mondiale è scattato qualcosa”.