news formazioni

Salernitana-Lecce, le probabili formazioni: da Ochoa e Tchaouna a Rafia e Krstovic

Salernitana-Lecce, le probabili formazioni: da Ochoa e Tchaouna a Rafia e Krstovic - immagine 1
Dovrebbe esserci ancora Ochoa tra i pali in casa Salernitana: è favorito su Costil dopo le riflessioni delle ultime ore. Provati poi Zanoli, Manolas, Pirola e Bradaric in difesa, con la novità Gomis in mediana: lui e Coulibaly sono favoriti su...
Alessandro Cosattini

Dovrebbe esserci ancora Ochoa tra i pali in casa Salernitana: è favorito su Costil dopo le riflessioni delle ultime ore. Provati poi Zanoli, Manolas, Pirola e Bradaric in difesa, con la novità Gomis in mediana: lui e Coulibaly sono favoriti su Basic; conferma per Maggiore davanti alla difesa. In attacco la coppia Weissman-Tchaouna, con Candreva a supporto. Manca per squalifica Kastanos.

Nessuna rivoluzione in casa Lecce per il nuovo allenatore Gotti. Prove di 4-3-3 con Almqvist, Krstovic (favorito su Piccoli) e Sansone nel tridente offensivo. Manca per squalifica e infortunio Banda. A centrocampo o Rafia o Oudin accanto a Ramadani e Blin, favorito su Gonzalez. Difesa a quattro con Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo, in netto vantaggio su Dorgu.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.