Non solo la sconfitta contro l’Atalanta, in casa Salernitana c’è da registrare l’infortunio di Domagoj Bradaric: l’esterno è stato costretto al cambio nel finale di partita a causa di un problema muscolare che verrà...
Non solo la sconfitta contro l'Atalanta, in casa Salernitana c'è da registrare l'infortunio di Domagoj Bradaric: l'esterno è stato costretto al cambio nel finale di partita a causa di un problema muscolare che verrà rivalutato nelle prossime ore.
Questo invece il commento alla partita del tecnico Stefano Colantuono raccolto da TuttoSalernitana.
PRESTAZIONE - "Sono soddisfatto, parto dal presupposto che questa squadra ha fatto dei gol a Liverpool e è venuta con la formazione migliore. Gian Piero è stato sagace, noi abbiamo fatto una grandissima partita, calibrata all'avversario. Sono contento, lo spirito deve essere questo fino alla fine".
TIFOSI - "Io non sono nessuno per dire loro cosa fare, normale che ci sia malumore dopo un'annata tribolata. Ma ci sono tutte le carte in regola per ripartire e avere un futuro pieno di soddisfazioni. Ormai sono diventato un uomo della società, alla fine del campionato parleremo per programmare il futuro. Spero di potermi fermare il più a lungo possibile a prescindere dal ruolo".
TCHAOUNA - "Potrei dire che è un calciatore assolutamente interessante. Ha i colpi, è giovane ed è un profilo che può ambire a qualcosa di diverso se mantiene questo atteggiamento. Sono convinto che sarà un calciatore che avrà discreto mercato, la Salernitana se lo augura perchè con lui si potrebbe monetizzare tanto e investire successivamente per costruire una rosa all'altezza".