squadra

Salernitana, cosa filtra sul rientro in campo di Dia e le ultime sullo scambio con Nzola

Salernitana, cosa filtra sul rientro in campo di Dia e le ultime sullo scambio con Nzola - immagine 1
Arrivano finalmente aggiornamenti per Boulaye Dia, tra campo e mercato. Iniziamo dal campo, così Salernitananews: “Inzaghi dovrà ancora fare a meno anche di Boulaye Dia e Lorenzo Pirola. Al netto delle traiettorie di mercato ancora...
Andrea Agostinelli

Arrivano finalmente aggiornamenti per Boulaye Dia, tra campo e mercato. Iniziamo dal campo, così Salernitananews: "Inzaghi dovrà ancora fare a meno anche di Boulaye Dia e Lorenzo Pirola. Al netto delle traiettorie di mercato ancora possibili che potrebbero portare l’attaccante senegalese via da Salerno entro l’1 febbraio in caso di offerte giudicate congrue dalla proprietà, non ci sono ancora i tempi tecnici di recupero dopo l’infortunio muscolare rimediato un mese fa contro il Milan: per l’ex Villarreal si profila il rientro in campo contro il Torino il 4 febbraio per una porzione di partita, se rimarrà. Non ha ancora iniziato a correre in maniera fluida. Stessa data nel mirino di Lorenzo Pirola, ko dai minuti iniziali della sfida di Verona, anch’egli per motivi muscolari. Pure lui continua ad allenarsi a parte". Dia ci prova al massimo per la panchina contro la Roma ma le speranze sono pochissime, come detto si profila il rientro con il Torino se rimarrà.

E dal mercato arriva una novità da Sky sulla Fiorentina: "La Fiorentina ha riparlato con la Salernitana per uno scambio di prestiti in attacco. I giocatori coinvolti sono M'Bala Nzola e Boulaye Dia, per diversi motivi in uscita dalle rispettive squadre. Ci sono stati nuovi contatti tra le due società per portare avanti l'operazione, al momento frenata dalla volontà di Nzola di rimanere in viola. Non c'è apertura di Nzola alla Salernitana, vuole rimanere alla Fiorentina. Questo è al momento l'ostacolo principale che frena lo scambio con Boulaye Dia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.