news formazioni

Saelemaekers, Zirkzee e il recupero di Ndoye: tutto sulla formazione del Bologna

Saelemaekers, Zirkzee e il recupero di Ndoye: tutto sulla formazione del Bologna - immagine 1
Il Bologna recupera Dan Ndoye: lo svizzero è convocato ma non è stato incluso nelle ultime prove di formazione. Provati Saelemaekers e Orsolini ai lati di Zirkzee, aggiunge poi Il Corriere dello Sport: “Per gli altri reparti ci sono meno...
Andrea Agostinelli

Il Bologna recupera Dan Ndoye: lo svizzero è convocato ma non è stato incluso nelle ultime prove di formazione. Provati Saelemaekers e Orsolini ai lati di Zirkzee, aggiunge poi Il Corriere dello Sport: "Per gli altri reparti ci sono meno incertezze. Partendo dalla difesa Skorupski sembra essere tornato titolare con stabilità, così come Posch a destra e Kristiansen a sinistra. Come centrali la coppia Calafiori e Beukema è quella con le maggiori possibilità, anche se Lucumi scalpita e potrà trovare spazio, sia nel caso di passaggio a una linea a tre, che nel ruolo di esterno. A centrocampo il riferimento per tutti è Remo Freuler, così come Ferguson nel ruolo di suggeritore dietro a Zirkzee, mentre per lo squalificato Aebischer sono in ballottaggio Fabbian, che dopo la bella prova con il Sassuolo sembra in vantaggio, e Moro, che può vantare maggiore capacità di palleggio ma meno potenzialità offensive".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.