Abdellhamid Sabiri ha parlato a DAZN facendo un punto sulle prime settimane da giocatore della Fiorentina. Le sue parole raccolte da ViolaNews. STILE – “Il tipo di calcio che ho trovato qui non è come quello che ho giocato prima, è...
Abdellhamid Sabiri ha parlato a DAZN facendo un punto sulle prime settimane da giocatore della Fiorentina. Le sue parole raccolte da ViolaNews.
STILE - "Il tipo di calcio che ho trovato qui non è come quello che ho giocato prima, è un po' diverso. Si ragiona molto di più con la palla. Ricorda uno stile di gioco che dipende molto anche dai legami che crei con i compagni. Questo è un calcio che mi piace molto, ma non semplice da capire fin da subito, perché il mister ci chiede cose molto dettagliati".
RUOLO - "Sono qua per diventare un giocatore importante per la Fiorentina. Sono un calciatore che gioca molto in fase offensiva, che ha ricoperto diversi ruoli. Se il mister mi dice di andare a sinistra ci vado con piacere. Adesso gioco lì ed è un ruolo che mi piace molto".
SAMP - "Alla Sampdoria ho passato un anno difficile. Nessuno se l'aspettava così, ma che mi servirà a crescere in vista del futuro".