news

Di Marzio: “Osimhen mai così vicino al rinnovo col Napoli: la clausola e l’ultimo incontro…”

Di Marzio: “Osimhen mai così vicino al rinnovo col Napoli: la clausola e l’ultimo incontro…” - immagine 1
Victor Osimhen si avvicina molto al rinnovo con il Napoli, nonostante i tanti interessamenti tra cui quello dell’Al Hilal dall’Arabia. Lo riporta Gianluca Di Marzio di Sky: “Victor Osimhen è stato uno dei protagonisti assoluti del Napoli...
Guglielmo Cannavale

Victor Osimhen si avvicina molto al rinnovo con il Napoli, nonostante i tanti interessamenti tra cui quello dell’Al Hilal dall’Arabia. Lo riporta Gianluca Di Marzio di Sky: “Victor Osimhen è stato uno dei protagonisti assoluti del Napoli nella passata stagione: il nigeriano è stato il capocannoniere del campionato guidando gli azzurri allo Scudetto. Adesso l'attaccante non è mai stato così vicino al rinnovo con il Napoli.

Manca l'ultimo incontro tra le parti per definire e formalizzare il tutto: prolungamento fino al 2027 con ingaggio aumentato per il calciatore ex Lille. Le parti si stanno venendo incontro sia sullo stipendio che sulla clausola rescissoria: De Laurentiis era partito con una proposta di 200 milioni di euro come clausola mentre ora è sceso a un importo più basso. Gli ultimi dettagli andranno definiti nell'incontro imminente”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.