news formazioni

Runjaic: “Solet mi piace, può diventare un top. Quando Sanchez sarà utile e sull’Europa…”

Runjaic: “Solet mi piace, può diventare un top. Quando Sanchez sarà utile e sull’Europa…” - immagine 1
Kosta Runjaic, tecnico dell’Udinese, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Verona. Ecco le sue parole: “Non sono felice del risultato. Naturalmente sentivo che potevamo vincere, avevamo un grande...
Marco Astori

Kosta Runjaic, tecnico dell'Udinese, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Verona. Ecco le sue parole: "Non sono felice del risultato. Naturalmente sentivo che potevamo vincere, avevamo un grande vantaggio avendo l'uomo in più, ma sappiamo che non è facile segnare contro squadre che si difendono bene. Nel finale forse è mancata un po' di determinazione. Bisogna ancora fare dei passi in avanti, sicuramente stiamo facendo meglio dell'anno scorso, abbiamo 7 punti in più dopo il girone di andata, ma dobbiamo migliorare su diverse cose, anche perché abbiamo preso un po' troppi gol per quello che è il mio modo di vedere il calcio", riporta Tmw.

SOLET - "Sì, mi piace. Lo conosciamo, sono molto contento della sua partita, è un giocatore di grandissima qualità. Ha iniziato bene il 2025. Sono felice della sua prestazione e che da oggi sia disponibile, è un ottimo giocatore e penso che abbia tutte le possibilità per diventare un grande difensore in Serie A".


EUROPA - "Questo è un obiettivo molto a lungo termine per la mia visione, bisogna lavorare tanto e, guardando anche le statistiche, l'Udinese negli ultimi 10 anni non è mai andata oltre il 10° posto. Ci sono state delle difficoltà, abbiamo fatto fatica a salvarsi negli ultimi anni, ora è un obiettivo molto lontano".

SANCHEZ - "Lui è sulla strada giusta, ha bisogno di fare minuti anche in partite importanti. Dobbiamo crescere tanto come squadra e lui fa parte del gruppo. In questo processo di crescita, quando sarà nella sua forma migliore sarà utilissimo a questa Udinese".

BILANCIO - "Abbiamo otto punti in più dello scorso anno, il nostro primario obiettivo era essere stabili, ci resta comunque lavoro da fare, non dobbiamo guardare a lunga scadenza ma guardare partita per partita".