ZEMURA SENZA KAMARA - "Potrebbe sfruttare l'occasione per trovare quei minuti che per ora non ha trovato".
PIZARRO E IKER BRAVO - "Sono contento che Pizarro si alleni con il gruppo, sta dimostrando un po' alla volta. Dobbiamo essere ancora un po' pazienti, è giocatore giovane con grande potenziale. Che è stato comprato per questo, avrà le sue occasioni, giocherà, Iker Bravo è un gran giocatore, con la Lazio poteva entrare non fossimo rimasti in dieci, ho preferito risparmiargli il debutto in una gara diventata difficile".
LUCCA - "E' un giocatore che si sta sviluppando, è giovane, sono lieto di poter avere un attaccante del genere, in Serie A non conta solo la tecnica, ma anche il fisico, è un tipo di giocatore che non si risparmia mai. E' molto pericoloso in fase offensiva, sono contento che abbia segnato con la Lazio, di testa che è una sua qualità, sappiamo che in area si sa muovere, per quanto riguarda la nazionale non è il mio lavoro, non posso saperlo, voglio concentrarmi sui miei giocatori per farli migliorare. Se continuerà a lavorare così penso che potrà arrivare in nazionale".
SANCHEZ - "Ci vorrà ancora un po' di tempo, bisogna mantenerlo sotto osservazione e vedere come evolve la situazione, per circa un mese non ci sarà sicuramente e dovremo concentrarci sul suo recupero. Sicuramente noi, Alexis compreso, non siamo contenti dell'infortunio, volevamo un ritorno diverso, voleva condividere l'euforia. Così è il calcio, sa che dovrà seguire in modo diligente un programma per tornare in forma, speriamo di vederlo in campo presto, non so dire quanto di preciso. E' giocatore che sa cosa bisogna fare per recuperare presto, la squadra lo sostiene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)