CAMBI - "Devo riguardami la partita con calma, contro una squadra del genere si può applicare tutta la tattica che si vuole ma quello che conta alla fine è la qualità. Il Napoli ha sfruttato i nostri punti deboli, ha avuto più possesso palla e più qualità".
SANCHEZ - "Quando lo rivedremo al top? Non posso rispondere in maniera certa ma bisogna andare con calma. Già oggi era importante averlo in panchina ma questa gara non è era la migliore per fargli rivedere il campo".
LUCCA - "Non era una gara semplice per lui. Sono molto contento di averlo, mi piace molto la sua personalità e fa parte anche del suo ruolo doversela vedere con difensori così forti come quelli del Napoli".
CONCENTRAZIONE - "Si fanno errori nel calcio, può capitare. Quando non si è concentrati al 100% si possono commettere ma voglio concentrami sui lati positivi. Kristensen un giovane con qualità che ha giocato per la prima volta 90' dopo un infortunio, Atta che ha giocato contro una delle migliori squadre a livello europeo. Nel calcio ci sono tanti fattori da considerare, anche Lucca ha lottato molto contro i difensori del Napoli. Abbiamo lottato molto ma purtroppo non è bastato".
PRIMO TEMPO - "Sì, il primo tempo è stato molto fisico. Poi abbiamo subito l’uscita dal campo di Lovric che per noi è un giocatore molto importante. Nel secondo tempo il Napoli ha aumentato il proprio livello di qualità e credo che loro siano tra le favorite per lo scudetto e hanno meritato la vittoria".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)