CAMBI - "Tutti coloro che hanno giocato oggi possono trovare spazio in Serie A, bisogna però chiedersi quale giocatore può giocare contro quale avversario in base a ogni situazione. Poi bisogna prendere decisioni, sono contento di come hanno giocato, so che non era facile, Abankwah ha fatto il suo esordio, ha fatto un errore capita, come detto miglioreremo col tempo".
ROMA - "Una partita che era importante, eravamo i favoriti e volevamo farlo capire subito. A Roma affrontavamo anche una squadra forte, di qualità, hanno vinto con merito, una partita da cui abbiamo tratto insegnamenti per il processo di crescita. Siamo ancora un po' lontani dal livello che vogliamo raggiungere, abbiamo bisogno di tempo. Stiamo lavorando e sabato avremo un ulteriore partita importante, so che la partita sarà difficile contro l'Inter, ma ora dobbiamo recuperare le forze e poi speriamo sabato di poter giocare meglio rispetto che a Roma anche grazie ai nostri tifosi".
IKER BRAVO - "Sono rimasto soddisfatto, ha giocato più di quanto pensasse, ma abbiamo avuto problemi con altri, l'ho lasciato in campo più a lungo. Anche Tourè ha fornito una buona prestazione, c'era da fare attenzione anche perché avrò bisogno di tutti".
PARTITA - "Oggi erano tutti in campo con la giusta tensione dal primo minuto, senza essere ben concentrati, se non lo si è diventa difficile ogni partita. Abbiamo bisogno di tutti e quest'oggi sono soddisfatto, Iker ha giocato molto bene, Bijol ha giocato bene segnando un gol e trascinando la squadra, sono molto soddisfatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)