EBOSSE - "Perché lui e non Kamara? Perché sono il mister e ho preso questa decisione".
CENA IN GRUPPO - "Volevamo un risultato positivo per poter passare una serata ancora più bella, è stata una bella occasione per conoscerci meglio, è stata una gran bella serata, sarebbe stato meglio farla dopo una vittoria, ma ha fatto bene partecipare a una serata tutti assieme, ogni tanto serate così fanno bene".
CICLO - "Pozzo vuole costruire un ciclo con me? Non mi piace guardare troppo in là nel futuro, abbiamo una buona base, con un buon mix tra giovani ed esperti. Bisogna calcolare anche l'età dei ragazzi, mi piace però avere un mix, a inizio stagione nessuno avrebbe detto che potevamo avere una posizione d'alta classifica, poi è arrivato un momento più difficile. Bisogna analizzare i momenti con lucidità, abbiamo perso delle partite è vero, ma con prestazioni da cui trarre cose positive. Poi il calcio si basa sui risultati, vogliamo punti ovviamente, vogliamo sostituire al meglio Okoye e Davis e fare punti".
KRISTENSEN - "Purtroppo non è stato a disposizione per un po' di tempo ma si è allenato con la squadra e sta recuperando la condizione piano piano. Purtroppo non abbiamo a disposizione tutti i difensori ma ora tocca aumentare il ritmo. Kristensen deve riadattarsi al ritmo delle partite e ha bisogno di ancora un po' di tempo".
CENTROCAMPO - "Chi tra Ekkelenkamp o Zarraga? Tutto è possibile".
TOURÉ - "Ovviamente abbiamo parlato con lui, sa bene che abbiamo commesso un'ingenuità ed è un errore che si sarebbe potuto evitare. È dispiaciuto ma c'è sempre la possibilità di ribaltare la partita. Non solo io ma anche Inler e molti giocatori hanno parlato con lui. Isaak è un giocatore giovane in un processo di crescita. Sa che deve lavorare molto duramente per migliorare. In passato ha commesso altri errori ma che non devono capitare così frequentemente, essendo un difensore se sbaglia influisce di più sul risultato rispetto a un attaccante. Forse ha giocato troppo in questo inizio di stagione, vuoi anche per gli altri infortuni e magari aveva bisogno di maggiore tempo. Non serve guardare al passato ma a quello che ha fatto bene per migliorare ancora come squadra".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)