CALCIO ROMANTICO - "Non lo so, so solo che questo stadio ci dà energia, vogliamo cambiare rispetto all'ultima stagione e dobbiamo essere felici di difendere e di attaccare. Vogliamo migliorare le statistiche e far felice la gente".
KAMARA - "Dobbiamo migliorare tutti i giocatori, lui compreso. Ha fatto una partita solida, ne parleremo e lavoreremo. Stavo per cambiare Kamara subito prima del rosso perché era ammonito, un minuto dopo lo avrei tolto. È andato giù in scivolata troppo facilmente ma ha fatto una partita solida".
KARLSTROM - "E' stato solido, ha avuto presenza a centrocampo, meglio anche di quanto mi aspettassi, ha ancora bisogno di tempo ma ha collaborato bene con Payero, fino alla fine non abbiamo mai mollato e questo è importante. Sono molto contento del suo debutto, ha giocato anche meglio delle attese".
DIFESA - "Siamo stati molto attenti in fase difensiva, cercando di tenere la linea più alta rispetto a Bologna, c'è bisogno di tempo per migliorare ma sono soddisfatto. Dobbiamo ancora costruire, la base sono la passione, la volontà. Il motto era uno per tutti tutti per uno e questa base è buona per costruire la squadra. Durante la settimana dovremo costruire e abbiamo ora la sensazione che si potrà vincere più di una partita a Udine".
SQUADRA - "Domani chi ha giocato poco farà allenamento, recupereremo energie e poi lavoreremo sui dettagli per il Como riguardando anche la gara giocata, ci prepareremo per le prossime partite, sicuramente dobbiamo preparare il piano per il Como, sarà fondamentale raccogliere ancora l'energia positiva del nostro stadio".
MIGLIORAMENTI - "Dobbiamo migliorare quando gli altri hanno la palla, occupando meglio gli spazi, possiamo aumentare il pressing e inoltre possiamo far correre meglio la palla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA