SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Runjaic: “Cambio Zaniolo? Preferisco non parlarne! Su Kabasele, Solet e Okoye…”

squadra

Runjaic: “Cambio Zaniolo? Preferisco non parlarne! Su Kabasele, Solet e Okoye…”

Runjaic: “Cambio Zaniolo? Preferisco non parlarne! Su Kabasele, Solet e Okoye…” - immagine 1
Il tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato ai microfoni di DAZN, Sky ed in conferenza stampa dopo la sonora sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina al Franchi. Queste le sue parole raccolte da TMW. ZANIOLO – “Il cambio di...
Daniele Najjar

Il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato ai microfoni di DAZN, Sky ed in conferenza stampa dopo la sonora sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina al Franchi. Queste le sue parole raccolte da TMW.

ZANIOLO - "Il cambio di Zaniolo e Zanoli? L'ho cambiato per una ragione, meglio non andare sui dettagli dopo una sconfitta del genere. Non lo voglio condividere dopo la partita, dopo questa situazione. C'era un motivo, però non lo voglio condividere in questo momento così a caldo alla fine della partita".


PEGGIOR PRESTAZIONE - "Se sono d'accordo con Nani? Devo guardare la partita. Sono molto deluso e non voglio parlare troppo di dettagli perché abbiamo perso 5-1 e penso che sia un risultato chiaro. Abbiamo perso un giocatore molto veloce ma non è la ragione per perdere 5-1. Dobbiamo ripartire. Dobbiamo lavorare e continuare ad andare avanti e dimenticare questa partita molto velocemente per proseguire la nostra stagione".

ROSSO A OKOYE - "Dobbiamo lavorare e continuare ad andare avanti e dimenticare questa partita molto velocemente per proseguire la nostra stagione".

KABASELE E SOLET - "Se possono dare di più? I giocatori con maggiore esperienza devono aiutarci per supportare tutti gli altri e per guidare tutti gli altri in questo momento. Sì, parleremo. Abbiamo molta esperienza, ma abbiamo ancora molti errori individuali che hanno trasformato la partita in una direzione diversa. Quando sei scoperto dopo che un giocatore esce e dall'altra parte c'è la Fiorentina, che è ancora una buona squadra anche se sono in basso in classifica, è molto difficile. Dobbiamo continuare a parlare di questa partita in dettaglio senza nessuna emozione negativa e dobbiamo concentrarci su come vincere la prossima partita contro la Lazio".

DELUSIONE - "Abbiamo fatto bene i primi 5 minutio ma il rosso ha cambiato tutto. È stato un regalo ma sono episodi che possono accadere. Sono amareggiato per la mancanza reazione, e per aver concesso gol facili ad una squadra che sta lottando per non retrocedere. Mi dispiace per i tifosi ma sono sicuro che ci rifaremo già contro la Lazio. Mi congratulo anche con la Fiorentina per prima vittoria della stagione".