SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Runjaic: “Atta non al top, vi spiego perché! Super Kabasele con Pellegrino e avete visto che Zaniolo…”

news formazioni

Runjaic: “Atta non al top, vi spiego perché! Super Kabasele con Pellegrino e avete visto che Zaniolo…”

Runjaic: “Atta non al top, vi spiego perché! Super Kabasele con Pellegrino e avete visto che Zaniolo…” - immagine 1
Kosta Runjaic, tecnico dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro il Parma. Queste le sue dichiarazioni.
Tommaso Lerro

Kosta Runjaic, tecnico dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro il Parma. Queste le sue dichiarazioni, riportate da tuttoudinese.it: "Risposta da Zaniolo? Sì, sono d'accordo. Sono contento per Nicolò, ha bisogno di tempo per adattarsi a questo livello dal punto di vista fisico. È bello lavorare con lui e sono contento di questo trasferimento. Ma lo stesso vale per lui, basti vedere quanto è stato contento dopo il gol. Sa del suo livello e sa quando gioca bene o male. Questo è importante perché non tutti i giocatori hanno un'idea di loro in terza persona. Ha fatto un bel gol, non facile. È un'ottima sensazione ".

PROVA DIFENSORI - "I clean sheet fanno sempre bene, oggi abbiamo difeso bene soprattutto perché i calci piazzati sono un'arma importante per il Parma. Tutti hanno fatto un ottimo lavoro, anche Kabasele contro Pellegrino che è un avversario non facile. Abbiamo ancora tanto da migliorare, abbiamo concesso loro troppe occasioni da fermo ma è sempre importante ottenere una vittoria in trasferta contro un avversario difficile da affrontare in casa. Nel secondo tempo si è visto, non era facile giocare contro loro ma siamo contenti dei tre punti che sono davvero importanti. Mi scuso per il cartellino rosso".


ATTA - "Era una gara sporca, giocheremo in Coppa Italia ed è ok per me vederlo ogni tanto non al massimo del suo livello. Ha anche ricevuto un cartellino giallo che lo ha influenzato ma è sempre un giocatore pericoloso per gli avversari perché può sempre fare qual qualcosa in più".