news formazioni

Runjaic: “Addio Samardzic non cambia nulla. Davis non al top, Ekkelenkamp e Thauvin…”

Runjaic: “Addio Samardzic non cambia nulla. Davis non al top, Ekkelenkamp e Thauvin…” - immagine 1
A DAZN e in conferenza, Kosta Runjaic commenta il pari dell’Udinese sul campo del Bologna. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “Per essere la prima partita mi ritengo soddisfatto. Giocavamo contro un avversario difficile e il primo...
Alessandro Cosattini

A DAZN e in conferenza, Kosta Runjaic commenta il pari dell'Udinese sul campo del Bologna. Ecco le sue parole, riportate da TMW: "Per essere la prima partita mi ritengo soddisfatto. Giocavamo contro un avversario difficile e il primo match del campionato è sempre complesso da affrontare: è un punto importante per noi. Siamo solo all'inizio... La squadra lo scorso anno giocava soprattutto in modo difensivo, e questo è un aspetto che dovremo migliorare. La squadra però dimostra grande passione e questa è la nostra forza".

ADDIO SAMARDZIC - "No, non ha cambiato nulla".

I NUOVI - "Non do giudizi sui giocatori dopo le partite. Karlstrom ed Ekkelenkamp sono comunque ottimi giocatori e ci daranno una grande mano, ma non avevano i minuti per partire titolari".


THAUVIN CAPITANO - "E' un giocatore con grande personalità e un grande leader. Abbiamo voluto mettergli qualche responsabilità in più sulle spalle perché sappiamo che può sostenerle".

DUE PUNTE - "Davis non è ancora al 100%. Giocare con due punti è un'opzione che abbiamo ma non l'abbiamo provata spesso".

OKOYE - "Ha fatto un’ottima partita, ha giocato in maniera fantastica ed è un ragazzo eccezionale. Ogni punto è pesantissimo”.