news

Romano: “Zirkzee, la verità sul Manchester United ma il Milan resta in pole”

Romano: “Zirkzee, la verità sul Manchester United ma il Milan resta in pole” - immagine 1
Joshua Zirkzee è il grande obiettivo di mercato per il Milan e Fabrizio Romano fa il punto della situazione: “Quello che posso confermare è che il Manchester United al momento si è mosso solamente per chiedere informazioni su Joshua...
Andrea Agostinelli

Joshua Zirkzee è il grande obiettivo di mercato per il Milan e Fabrizio Romano fa il punto della situazione: "Quello che posso confermare è che il Manchester United al momento si è mosso solamente per chiedere informazioni su Joshua Zirkzee. In termini di stipendio e su come funziona la clausola rescissoria con il Bologna. Il Manchester United, dopo il rinnovo di Sesko con il Lipsia, ha iniziato a chiedere informazioni su Zirkzee.

Ma il Milan è in pole su Zirkzee: ha un accordo sull'ingaggio per una cifra poco sotto i 4 milioni all'anno, bonus compresi. Il contratto è pronto ed il giocatore è entusiasta all'idea di rimanere in Italia giocando per il Milan. Milan ha iniziato a lavorare su questo affare mesi fa, l'obiettivo principale è sempre stato Zirkzee. Ora il Milan deve essere veloce a chiudere l'operazione perchè altri club, ora che Sesko non è più sul mercato, possono attivarsi per Zirkzee. Ma il Milan è assolutamente in pole e stanno discutendo lato giocatore per le commissioni".