news

Romano: “Phillips, cosa succede tra Juve e Newcastle. E Giuntoli ci prova per questo talento”

Romano: “Phillips, cosa succede tra Juve e Newcastle. E Giuntoli ci prova per questo talento” - immagine 1
Come anticipato due settimane fa, Kalvin Phillips resta uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare il centrocampo a gennaio. Come riportato da Fabrizio Romano, il club bianconero resta in contatto con il Manchester City per il prestito...
Marco Astori

Come anticipato due settimane fa, Kalvin Phillips resta uno degli obiettivi della Juventus per rinforzare il centrocampo a gennaio. Come riportato da Fabrizio Romano, il club bianconero resta in contatto con il Manchester City per il prestito dell'inglese e la trattativa è ancora in corso: su di lui c'è anche il Newcastle, che però non ha ancora ufficialmente contattato i Citizens per l'ex Leeds.

Per quanto riguarda la Juve, conferme anche su un altro nome. I bianconeri hanno iniziato la trattativa per il talento svizzero del 2006 Winsley Boteli. Il Borussia Mönchengladbach ha provato a offrirgli un nuovo contratto per puntare su di lui.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.