news

Romano: “Felipe Anderson, è andata così con la Juve: l’entourage non ha gradito…”

Romano: “Felipe Anderson, è andata così con la Juve: l’entourage non ha gradito…” - immagine 1
Felipe Anderson torna in Brasile e va al Palmeiras, è già ufficiale. Lascia la Lazio a parametro zero al termine della stagione ma non va alla Juve. Come riporta Fabrizio Romano, c’è stata grande tensione tra i bianconeri e il brasiliano,...
Guglielmo Cannavale

FelipeAnderson torna in Brasile e va al Palmeiras, è già ufficiale. Lascia la Lazio a parametro zero al termine della stagione ma non va alla Juve. Come riporta Fabrizio Romano, c’è stata grande tensione tra i bianconeri e il brasiliano, specialmente la sua famiglia. Chi cura i suoi interessi non ha gradito le voci uscite riguardo ai bianconeri. Aveva ricevuto la proposta di un triennale, con ancora qualche dettaglio da sistemare, ma è saltata dopo la fuga di notizia, che non è stata gradita dal suo entourage che voleva fare tutto in gran segreto. Così la scelta di andare in Brasile, anche per motivi di famiglia.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.