Fabrizio Romano ha fatto il punto sul Napoli con un focus sul nome di Darwin Nunez: “Il Napoli è molto attivo, tratta diversi giocatori per la stessa posizione e poi fa una scelta. Un attaccante per cui ha chiamato è Nunez, il Napoli è informato sul giocatore. Il club ha chiamato, si è informato, sa tutto sull’ingaggio, sulle richieste del giocatore, dopo che ha rotto col Liverpool. La situazione è irreparabile. Ma l’Arabia qui è importante: dovessero tornare offerte arabe, sarebbe difficile competere per il Napoli. Ma il Napoli c’è, non è l’unico nome comunque. Il club ha fatto un’offerta importante anche per David, con tanto di clausola rescissoria. A oggi per Nunez non c’è un’offerta, ma il Napoli si sta muovendo per l’attaccante e in questo mercato è molto importante il timing. Su Nunez c’è la questione costo del cartellino e l’ingaggio, bisognerà capire che investimenti vorrà fare il club”.
news
Romano: “Ecco come stanno le cose al momento per Darwin Nunez al Napoli”

LIVERPOOL, ENGLAND - APRIL 27: Darwin Nunez of Liverpool celebrates the teams victory and confirmation of winning the Premier League title after the Premier League match between Liverpool FC and Tottenham Hotspur FC at Anfield on April 27, 2025 in Liverpool, England. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
Fabrizio Romano ha fatto il punto sul Napoli con un focus sul nome di Darwin Nunez: “Il Napoli è molto attivo, tratta diversi giocatori per la stessa posizione e poi fa una scelta. Un attaccante per cui ha chiamato è Nunez, il Napoli è...
© RIPRODUZIONE RISERVATA