news

Romagnoli: “Alla Lazio mi sento davvero bene, qui sono a casa e non penso a nient’altro”

Romagnoli: “Alla Lazio mi sento davvero bene, qui sono a casa e non penso a nient’altro” - immagine 1
Alessio Romagnoli, centrale della Lazio, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste. Ecco le sue parole: “Sappiamo che contro l’Inter abbiamo fatto una brutta partita e per questo vogliamo riscattarci. Ci tenevamo, era...
Marco Astori

Alessio Romagnoli, centrale della Lazio, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste. Ecco le sue parole: "Sappiamo che contro l'Inter abbiamo fatto una brutta partita e per questo vogliamo riscattarci. Ci tenevamo, era una gara molto importante per noi: ormai però appartiene al passato, dobbiamo pensare a continuare a fare bene in campionato", riporta Tmw.

NAPOLI - "Mi aspetto un avversario molto difficile. Anche se non è più quella dell'anno scorso rimane una squadra fortissima, nonostante le assenze di alcuni giocatori fondamentali. Inoltre, il fatto che abbiano da poco cambiato modulo renderà tutto ancora più complicato".


MOMENTO - "Cerco di lavorare bene e con la massima tranquillità, isolandomi da tutto quello che c'è fuori per aiutare ogni giorno la squadra a migliorare".

FUTURO - "Sto davvero bene alla Lazio, qui mi sento a casa. Ecco perché non ho motivo di ascoltare o pensare ad altre cose".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.