news formazioni

Roma, valutazioni sulla formazione dopo l’Europa: le ultime e cosa filtra su Lukaku

Roma, valutazioni sulla formazione dopo l’Europa: le ultime e cosa filtra su Lukaku - immagine 1
In queste ore De Rossi valuterà i suoi dopo il passaggio del turno in Europa League: possibile qualche cambio in casa Roma. In particolare, occhio a Lukaku dopo l’infortunio di ieri: è pressoché improbabile che possa essere a...
Marco Astori

In queste ore De Rossi valuterà i suoi dopo il passaggio del turno in Europa League: possibile qualche cambio in casa Roma. In particolare, occhio a Lukaku dopo l'infortunio di ieri: è pressoché improbabile che possa essere a disposizione. Oggi si è sottoposto a primi controlli per valutare il problema muscolare accusato, secondo Sky nelle prossime 24/36 ore ci saranno altri controlli per capire l'entità esatta dello stop (escluso infatti l'interessamento del menisco o del collaterale). Forfait in vista dunque contro il Bologna, sui tempi di recupero se ne saprà di più solo dopo l'esito finale dei controlli. Impossibile avere altro notizie prima degli esami, purtroppo succede spesso quando si gioca giovedì e va messa la formazione al venerdì: al fantacalcio quindi se qualcuno vuole metterlo comunque deve avere una riserva sicura al 100%. Più Abraham di Azmoun al momento da centravanti, con Dybala ed El Shaarawy a supporto. A centrocampo il terzetto Cristante-Paredes-Pellegrini,due dubbi in difesa: più Llorente di Smalling al centro, Spinazzola o Angelino a sinistrA; completano il reparto Mancini e Celik.

La probabile formazione - Svilar; Celik, Mancini, Llorente/Smalling, Spinazzola/Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini Lo.; Dybala, El Shaarawy; Abraham/Azmoun.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.