news formazioni

Roma, cosa filtra sulla formazione per il Napoli e le ultime su Lukaku e Smalling

Roma, cosa filtra sulla formazione per il Napoli e le ultime su Lukaku e Smalling - immagine 1
Si è fermato Chris Smalling ieri in casa Roma: problema all’inguine e condizioni da valutare in queste ore. Senza Llorente squalificato e con Ndicka reduce dal periodo di stop post-malore (oggi per la prima volta è tornato ad allenarsi in...
Andrea Agostinelli

Si è fermato Chris Smalling ieri in casa Roma: problema all'inguine e condizioni da valutare in queste ore. Senza Llorente squalificato e con Ndicka reduce dal periodo di stop post-malore (oggi per la prima volta è tornato ad allenarsi in gruppo e va verso la convocazione), in difesa pronti Mancini e Huijsen (pressoché impossibile che giochi dal 1' Ndicka); come terzini Celik e Angelino sono favoriti su Karsdorp e Spinazzola. Manca anche Paredes per squalifica: atteso Bove accanto a Cristante e Pellegrini. Forti dubbi sul recupero di Romelu Lukaku: ci proverà fino all'ultimo, ma non verranno corsi rischi visto che giovedì c'è la sfida d'andata contro il Bayer Leverkusen. Si deciderà davvero in extremis, al momento non è mai tornato in gruppo e secondo Sky si va verso il forfait sia per lui che per Smalling dopo l'allenamento odierno. Se volete schierarlo al fantacalcio per evitare rimpianti, la riserva deve essere davvero sicurissima. C'è Azmoun leggermente favorito su Abraham per il ruolo da prima punta, con El Shaarawy e Dybala a supporto. La Joya dovrebbe giocare dal 1', è in netto vantaggio su Baldanzi e al fantacalcio è da schierare.

La probabile formazione - Svilar; Celik/Karsdorp, Mancini, Huijsen, Angelino/Spinazzola; Bove, Cristante, Pellegrini Lo.; Dybala/Baldanzi, El Shaarawy; Azmoun/Abraham.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.